#ANDRA' TUTTO BENE

SE TUTTI DIAMO UNA MANO

Con la tua donazione possiamo acquistare attrezzature per la terapia intensiva per l’Ospedale da campo degli Alpini

Stiamo vivendo un’emergenza sanitaria estremamente drammatica a causa del manifestarsi del Covid-19 che ha colpito la popolazione sconvolgendo in pochi giorni le nostre vite e mettendo in ginocchio il sistema sanitario nazionale
Con i “veterani di Italair” che hanno sempre operato con il motto Fly For Peace oggi trasformato in Fly For Life, vogliamo potenziare la dotazione delle attrezzature dell’Ospedale della Associazione Alpini, al fine di fronteggiare l’emergenza.

L’Ospedale sarà schierato all’interno della Fiera di Bergamo, d’intesa con Protezione civile, Regione Lombardia e ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, un intervento necessario nella nostra provincia, la più colpita dal virus e con le strutture sanitarie ormai al collasso.
Una struttura che ha portato soccorso in tutto il mondo, (dal Kosovo della guerra, allo Sri Lanka dello tsunami) proprio perché concepita per aiutare le popolazioni in caso di grandi calamità. Saranno duecentocinquanta i posti letto che inizieranno a essere operativi non appena sarà completato l’organico del Personale medico, ma aumenteranno in funzione delle attrezzature che saranno reperite.

FACCIAMO LA NOSTRA PARTE
NUOVI SPAZI AL SERVIRE
Ubi Banca Iban: IT 19 V 03111 52890 0000 0000 5998