A TE NON COSTA NULLA. PER QUALCUNO È TUTTO

Attraverso la tua dichiarazione dei redditi puoi sostenere i progetti di Nuovi Spazi al Servire tramite la devoluzione del 5xmille. A te non costa nulla perché è una quota d’imposta a cui rinuncia lo stato.

La tua firma si cumulerà con quella di tutti gli altri sostenitori e grazie ai contributi della campagna 5xmille potremo realizzare progetti e alimentare la speranza nella vita di molti bisognosi e svantaggiati: aiuteremo bambini senza futuro, ragazze discriminate ed abusate. popolazioni in stato di grave povertà nel Sud del Mondo.

Nella tua prossima dichiarazione dei redditi compila il modulo 730, il CUD oppure il Modello Unico; apponi la tua firma nel riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale…” e inserisci il codice fiscale di Nuovi Spazi al Servire 93001450167.

PER DONARE IL TUO 5X1000 A NUOVI SPAZI AL SERVIRE INDICA IL CODICE FISCALE 93001450167 SULLA TUA DICHIARAZIONE DEI REDDITI

SE PRESENTI IL MODELLO 730 O REDDITI (Ex Unico)

  1. Compila la scheda sul modello 730 o Redditi (ex Unico)
  2. Firma il riquadro indicato come “Sostegno del volontariato…” (nella dichiarazione precompilata “Sostegno alle organizzazioni non lucrative di unità sociale”)
  3. Indica nel riquadro il codice fiscale dei Nuovi Spazi al Servire 93001450167

PUOI DONARE IL TUO 5X1000 ANCHE SE NON SEI TENUTO A PRESENTARE LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI

  1. Compila la scheda fornita insieme al CU dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione firmando nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato” e indicando il codice fiscale di Nuovi Spazi al Servire 93001450167
  2. Inserisci la scheda in una busta chiusa
  3. Scrivi sulla busta “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale
  4. Consegnala a un ufficio postale o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialista ecc.)